Calciomercato Napoli/ News: più Dybala che Lavezzi per la prossima stagione Notizie all’1 Marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Napoli News, per la prossima stagione ci potrebbe essere un acquisto importante in attacco tra Dybala e Lavezzi. Secondo Di Marzio il favorito è il calciatore del Palermo.

01.03.2015 - La Redazione
Benitez_DeLa
Foto Infophoto

Il Napoli sogna in grande nonostante a giugno sarà molto difficile immaginare la permanenza di Rafà Benitez. Davanti però ci potrebbe essere una piccola rivoluzione con Dres Mertens e Josè Maria Callejon pronti a partire e Gonzalo Higuain, Manolo Gabbiadini, Duvan Zapata e Lorenzo Insigne pronti invece a rimanere. Il nuovo acquisto potrebbe essere ancora quello di un argentino, come da tradizione, e il nome dovrebbe uscire tra quello di Paulo Dybala e quello di Ezequiel Lavezzi. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a Radio Marte: “Credo che ci siano più chance possa arrivare Dybala che Lavezzi, data anche la netta chiusura dello stesso De Laurentiis sul Pocho“.

Che Edu Vargas abbia talento nessuno lo mette in dubbio, anche se l’attaccante al momento non sta riuscendo a sfondare. Il cileno fu acquistato dal Napoli nel gennaio del 2012 per una cifra vicinissima ai 15 milioni di euro. Dopo un anno senza riuscire nemmeno a segnare in Serie A il calciatore era stato girato in prestito prima in Brasile in Gremio e poi sei mesi in Liga al Valencia. Quest’estate invece, dopo un buon Mondiale, Vargas è stato girato al Qpr in Premier League dove ha comunque fatto fatica fino a oggi. Ne ha parlato così Gianluca Di Marzio a Radio Marte: “Vargas ha avuto una buona chance in Inghilterra, ma non sta facfendo bene. Si è notata subito la differenza di impatto tra il cileno e Duvan Zapata“.

A Napoli c’è poca chiarezza sul quale sarà il futuro tra i pali, dopo la papera di Rafael Cabral contro il Palermo si iniziano a intensificare le voci di mercato. Spunta la clamorosa indiscrezione di un possibile ritorno di Pepe Reina, unico vero rimpianto della campagna acquisti estiva dopo che il calciatore era stato lasciato partire verso il Bayern Monaco. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Radio Marte: “Mi è giunta la voce del possibile ritorno di Reina e devo dire che non è una situazione impossibile. Su di lui c’è anche l’interesse dell’Inter, che dovrà sostituire lo sloveno Samir Handanovic“.

Il Napoli lavora sul calciomercato per il futuro e guarda con interesse al reparto arretrato. Per la porta spunta il nome nuovo di Loris Karius, portiere classe 1993 del Mainz sotto contratto con la formazione tedesca fino a giugno 2018. Il giovane gioiellino della Bundesliga è noto per la sua agilità, nonostante 1.87 metri di altezza. Il 21enne scuola City è finito nel mirino del club partenopeo, l’affare di calciomercato potrebbe evolversi già nel corso delle prossime settimane. Ai tifosi piace l’ipotesi che un giovane dalle indubbie potenzialità possa difendere la porta del Napoli. Il calciatore è affascinato dal corteggiamento azzurro, tanto che l’entourage del portierino tedesco e la dirigenza azzurra si sarebbero già incontrate. Il calciomercato del Napoli è vivo più che mai, con uno sguardo alla Bundesliga. Sullo sfondo resta il nome di Sepe ma Karius potrebbe sbaragliare il concorrente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori