Calciomercato Roma, News: i primi nuovi acquisti saranno i medici americani Notizie all’1 Marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Roma News, James Pallotta vuole trovare una soluzione ai tanti infortuni accorsi alla Roma in questa stagione. Si ragiona sull’arrivo di alcuni medici americani nella capitale.

01.03.2015 - La Redazione
walter_sabatini_camicia
Stiamo per vedere all'opera una nuova scommessa di Walter Sabatini (INFOPHOTO)

Uno dei problemi principali delle difficoltà della stagione dei giallorossi riguarda i tanti infortuni accorsi dall’inizio a oggi. E’ per questo che James Pallotta in persona abbia deciso di muoversi per ovviare a questa situazione. Francesco Colautti e Giovanbattista Sisca resteranno al loro posto, ma dagli Stati Uniti dovrebbe arrivare una nuova equipe di medici, almeno due dottori di grande caratura. Uno di questi proverebbe dai Boston Celtics della Nba. Si spera così che non si debbano ripetere i molti problemi soprattutto di natura muscolare accorsi ai calciatori della Roma.

Secondo quanto riporta nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport pare che ieri sera ci sia stata una cena molto importante in ottica futura per la Roma. James Pallotta e Rudi Garcia si sarebbero incontrati in un noto ristorante della capitale insieme a gran parte del Cda del club giallorosso insieme ai rappresentanti dell’Etihad. E’ in ballo un’operazione da 25/30 milioni di euro a stagione per far sì che il noto brand diventi il main sponsor dei giallorossi per le stagioni a venire e possa acquisire i naming rights del nuovo stadio che verrà costruito a Roma. Operazione che potrebbe dare una grossa mano già per il mercato dell’estate prossima.

In casa giallorossa si parla molto dell’imminente sfida contro la Juventus. Daniele De Rossi però ha parlato ai microfoni di Sky Sport sottolineando alcuni particolari importanti sul suo futuro e su quello di Rudi Garcia. Ecco alcune delle sue parole: “L’America? Per me può aspettare. Garcia è normale che si sia romanizzato. Ha sposato il progetto e ama questa squadra. Io non lo vedo diverso, più andiamo avanti e più lo vedo voglioso di riuscire a vincere qualcosa con questa maglia“.

 Adem Ljajic sta crescendo partita dopo partita, eliminando l’idea sbagliata che si erano fatti di lui a Roma e facendo crescere il gruppo di club interessati al suo seguito. Come riporta il The Sun nella sua versione online pare che il Manchester City di Pellegrini sia pronto a offrire una cifra molto importante per l’attaccante dei capitolini. Sembrano infatti pronti ben trentaquattro milioni di euro per arrivare al talento. Difficile che i giallorossi di fronte a tale cifra, se la notizia fosse confermata, possano resistere.

Continuano i sondaggi in casa Roma con l’obiettivo di individuare giocatori papabili da acquistare durante il calciomercato della prossima estate. Il nome nuovo, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’ sarebbe quello di Orestis Karnezis, 29enne estremo difensore greco che sta facendo bene con l’Udinese. Il portiere dei bianconeri sta vivendo un buon momento con la maglia dei friulani e ha acquisito, giornata dopo giornata nuovi estimatori tra cui il club giallorosso, in cerca di un nuovo portiere per il futuro. Restano da capire le intenzioni dell’Udinese; infatti è difficile che il club bianconero possa liberarsi del suo portiere a cuor leggero. Grazie alle sue prestazioni Karnezis si è guadagnato la porta della nazionale greca e la difende dal 2012 con quasi 30 presenze all’attivo. Su di lui non solo la Roma, la società giallorossa dovrà sbaragliare una forte concorrenza per arrivare all’estremo difensore dei friulani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori