Calciomercato Inter/ News, Camara pronto a rinnovare Notizie al 10 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter, il club nerazzurro segue con attenzione le evoluzioni dei giovani che fanno parte della rosa. Tra questi c’è anche Camara pronto a rinnovare il suo contratto con il club

mancini_hernanes
Roberto Mancini, allenatore Inter (Infophoto)

L’Inter lavora al rinnovo di giocatori giovani che fanno parte della Primavera e che sono potenziali campioni del domani. Tra questi c’è anche Camara, calciatore di prospettiva che con la maglia dei nerazzurri ha giocato ad alto livello durante la Viareggio Cup. Secondo quanto riporta Calciomercato.com pare che la società meneghina sia a un passo dal rinnovo di contratto. Un calciatore che potrebbe a breve diventare un punto fermo anche della prima squadra oltre che della Primavera.

I nerazzurri continuano a seguire le vicende legate al centrocampista ivoriano del Manchester City Yaya Touré che ha un contratto in scadenza nel 2017. Il calciatore sembra destinato a lasciare i Citizens in estate nonostante le continue conferme che arrivano in Inghilterra su una supa permanenza. Sono diverse invece le voci che arrivano dalla Spagna, Fichajes.com infatti conferma che al momento non sarebbero state intavolate trattative fra il club di Manchester e l’entourage del calciatore. Allo stesso modo però sono smentiti possibili incontri tra chi cura gli interessi di Touré e l’Inter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori