Calciomercato Juventus/ News, Ruga (ag. FIFA): Cavani non arriverà, più facile Falcao. Berardi e Zaza dipendono da… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, esclusiva Ruga: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Cavani che piace ad Allegri.

Falcao_United
Falcao, attaccante colombiano (Infophoto)

La Juventus ha nel mirino del calciomercato Edinson Cavani visto che servirebbe un centravanti importante in vista della prossima stagione. Ovviamente molto dipenderà dal futuro di Pogba che, aldilà delle parole di Raiola, sembra lontano dai bianconeri. I dirigenti di Corso Galileo Ferraris dovranno anche capire bene la situazione di calciomercato che riguarda Berardi e Zaza, entrambi entrati ormai da tempo in orbita Juventus. L’agente Fifa Mauro Ruga ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus lascerà andare Pogba? Credo che i bianconeri non debbano ripetere l’errore fatto con Vidal e quindi è giusto cedere Pogba qualora arrivassero offerte importanti.

E’ stato un errore non cedere il cileno? Secondo me sì, basti vedere le attuali prestazioni del cileno che non sono certo all’altezza del suo reale valore.

Cedere Pogba per acquistare Cavani? Non credo proprio che Cavani sia l’acquisto bianconero dell’estate. Ha un costo importante e la Juventus rischia di spendere tutti i soldi del francese per un solo giocatore.

Più facile arrivare a Falcao? Certamente, credo che il colombiano sia il giocatore giusto per la Juventus. E poi avrebbe un costo minore rispetto a Cavani.

Berardi e Zaza approderanno a Torino? E’ il piano B della Juventus qualora non dovesse cedere Pogba. A quel punto arriverebbero entrambi, anche se il futuro di Zaza è legato a quello di Morata.

In che senso? Se lo spagnolo dovesse andare via, viste le grandi offerte, a quel punto la Juventus potrebbe decidere di puntare su Zaza.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori