Calciomercato Milan/ News, Arriva la smentita da Finivest sulla cessione a Mr.Pink Notizie al 10 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan/ News: nel pomeriggio dalla Romania era arrivata la voce di una possibile cessione delle quote di maggioranza del club a Mr.Pink. Arriva però la smentita di Finivest.

berlusconiagitatoR439
Silvio Berlusconi (Infophoto)

E’ arrivata la smentita ufficiale della Finivest sulla notizia che si era accesa nel pomeriggio con wowbiz.ro che aveva raccontato della cessione delle quote di maggioranza della società a Mr.Pink. E’ arrivata la smentita di Fininvest che tramite una nota ufficiale ha ribadito: “Smentiamo nel modo più categorico l’accordo per la cessione del Milan. Vari soggetti hanno mostrato interesse per una partnership con la società, ma le ipotesi riguardano solo partecipazioni di minoranza. Fininvest non è interessata a cedere il controllo della società calcistica“.

Il mercato del Milan ruota soprattutto attorno a quello che potrebbe essere un clamoroso cambiamento di assetto societario. Stando a quanto riportato dalla Romania, da wowbiz.ro, il Presidente Silvio Berlusconi avrebbe ceduto il 51% delle quote a Mr.Pink. Girano inoltre le prime foto dell’accordo con Berlusconi in mezzo ai due imprenditori cinesi. Il multimiliardario cinese si chiama precisamente Poe Qiu Ying Wang Shuo e il suo soprannome, Mr.Pink, deriva da una marca di bevanda energetica molto famosa in America. Le foto sarebbero state pubblicate dalla ex compagna di Mr.Pink accompagnate dal commento: “Complimenti per la firma con Silvio Berlusconi che lo fa diventare azionista di maggioranza del Milan“. Sarà vero?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori