Calciomercato Napoli/ News, Mollichelli: Gabbiadini deve giocare Notizie al 10 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli/ News: Rafà Benitez continua ad alternare gli attaccanti a sua disposizione in un turnover che non sempre l’ha ripagato positivamente. Ne parla Mollichelli Punto Zero.

Benitez_DeLa
Foto Infophoto

Rafà Benitez ha deciso di insistere col turnover nel reparto offensivo, alternando in continuazione gli attaccanti a sua disposizione, ma non sempre ricevendo le risposte che cercava. Sono arrivate molte critiche soprattutto sulla gestione di Manolo Gabbiadini che quando è stato impiegato in campo si è rivelato sempre decisivo. Ne ha parlato a Radio Punto Zero durante Napoli Magazine il giornalista Alfredo Molicelli: “Con me per Gabbiadini sfondate una porta aperta, soprattutto per le condizioni di Callejon, che avra esperienza ma non è in un momento di condizione accettabile“.

Il Napoli segue ancora diversi calciatori per la prossima stagione, anche se non è ancora chiaro chi sarà il nuovo allenatore dei partenopei e se dovesse magari decidere di rimanere Rafà Benitez. L’ultima notizia lanciata da Marca apre questa possibilità visto che si parla di interesse per il centrocampista del Malaga Ignacio Camacho. Giocatore di qualità sa come agire in mezzo al campo con velocità e grandi numeri. Attenzione però perchè su di lui non solo c’è l’Inter di Roberto Mancini, ma anche il Tottenham che vorrebbe portarlo in Premier League.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori