Calciomercato Roma/ News, Pellegrini su Milner: Deciderà lui Notizie al 10 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma, il tecnico del Manchester City Manuel Pellegrini torna a parlare del futuro del suo centrocampista James Milner che va in scadenza di contratto il prossimo giugno.

sabatini_lanzini
Walter Sabatini, ds della Roma (Foto Infophoto)

James Milner è un talento, questo è fuori discussione. Il centrocampista del Manchester City è in scadenza di contratto a giugno prossimo e oltre questo è a 29 anni nel pieno della sua attività agonistica. Su di lui ci sono Milan, Inter e Roma, con i giallorossi che al momento sembrano essere in leggero vantaggio. Il suo tecnico ai Citizens ha parlato del suo futuro: “Tutti vogliamo che James resti qui da noi, ma in un contratto esistono due parti. Deve decidere cosa vuole fare del suo futuro“.

Samir Handanovic è nel mirino della Roma ormai da tempo, il portiere sloveno dell’Inter sembra destinato a lasciare i nerazzurri in estate. L’agente dell’estremo difensore, Federico Pastorello, ha parlato a LaRoma24.it: “Per il momento la situazione non è cambiata. Ha un contratto in scadenza nel 2016 e abbiamo avuto un paio di appuntamenti per capire la volontà delle parti. La voglia di rinnovare c’è e i rapporti sono ottimi. Al giocatore piacerebb rimanere. Molti colleghi mi hanno parlato dell’ipotesi Roma, ma io non ho avuto delle conferme. Ho incontrato Sabatini di recente che non mi ha chiesto nulla al riguardo. Può essere che lo stiano seguendo“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori