Calciomercato Roma/ News, Ruga (ag. FIFA): Garcia intoccabile. Errore Iturbe e Doumbia… (esclusiva)

- int. Mauro Ruga

Calciomercato Roma news, esclusiva Ruga: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare di Iturbe che non sta mostrando in campo il proprio talento.

gervinho_iturbe
(dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

Momento difficile per la Roma di Rudi Garcia che non riesce a vincere in campionato. E fioccano quindi le indiscrezioni di calciomercato. Contro il Chievo Verona l’ennesimo pareggio che allontana definitivamente i giallorossi dalla corsa Scudetto. Sul tavolo degli imputati anche Walter Sabatini visto che alcuni colpi non stanno fruttando al meglio, da Iturbe a Doumbia. L’agente Fifa Mauro Ruga ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che succede alla Roma? La Roma paga alcune colpe societarie e i tanti infortuni che hanno penalizzato la rosa giallorossa.

Quali sono gli errori dei dirigenti? Il colpo Iturbe non mi ha mai convinto fin dal primo giorno, non tanto per il talento del ragazzo quanto per il costo. A quanto dovresti vendere Iturbe per ottenere una plusvalenza? Di certo non puoi cederlo a 50 milioni di euro visto che non li vale.

C’è anche la situazione di Doumbia che è davvero strana… Il giocatore è fuori forma e onestamente non mi convince. Soprattutto alla luce del colpo Napoli con Gabbiadini. E poi c’è il discorso difesa.

Manolas non la convince? Lui sì, il greco sta facendo bene, ma lo scorso anno c’erano Benatia e Castan, due grandi giocatori.

Il marocchino è stato ceduto per una grossa cifra non crede? Esatto, un bel colpo di calciomercato in uscita, ma se vuoi vincere lo Scudetto non puoi cedere uno come Benatia.

Garcia in bilico secondo lei? Non scherziamo, io credo davvero che il tecnico francese sia un grande allenatore che quest’anno ha dovuto lavorare in mezzo a mille difficoltà.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori