Calciomercato Inter/ News, Zamprogno (ag. FIFA): Bardi come Julio Cesar. Sacrificio per Touré, comincia per H… (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Inter news, esclusiva con Andrea Zamprogno: l'agente Fifa ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Francesco Bardi, attualmente al Chievo

bardi_dito Francesco Bardi - Infophoto

Secondo le ultime news di calciomercato l’Inter ha intenzione di puntare di Yaya Touré, centrocampista ivoriano del City che tanto piace a Roberto Mancini. Il problema è che per arrivare al giocatore africano potrebbero volerci alcuni sacrifici importanti, per poter incassare la cifra necessaria all’acquisto (e allo stipendio) di Touré. L’agente Fifa Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Touré-Inter, Mancini insiste: potrebbe arrivare davvero? Sarebbe un colpo eccezionale per l’Inter, ma è molto difficile strappare un calciatore simile al Manchester City. Serviranno grossi sacrifici.

Tipo la cessione di qualche giocatore importante… Esatto, mi vengono in mente Hernanes e Handanovic, due giocatori di grande livello ma che l’Inter potrebbe sacrificare per arrivare a grossi colpi.

Handanovic via, su chi dovrebbe puntare l’Inter? Il discorso è proprio questo, l’Inter potrebbe azzardare l’arrivo di un giovane portiere, magari Bardi che è di proprietà dei nerazzurri. 

Mancini azzarderà con Bardi? Lo ha fatto diversi anni fa con Julio Cesar che tra l’altro faceva il secondo al Chievo esattamente come Bardi, potrebbe rifare questa scelta.

Rinnovo Icardi, novità in vista secondo lei? Credo che non ci saranno problemi nel rinnovo di Icardi con l’Inter. I nerazzurri sono pronti ad accontentare il calciatore e a blindarlo.

Un rinnovi importante e meritato non crede? Icardi ha mostrato il suo potenziale, quest’anno segna sempre e non dimentichiamoci che è un classe ’93.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie