Calciomercato Juventus/ News, Il Borussia insiste per Donis Notizie al 11 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus/ News: il Borussia Dortmund insiste per Donis, attaccante che la Juventus ha prestato in gennaio al Sassuolo di Eusebio Di Francesco. E’ un giovane classe 1996.

marotta_occhiali
Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

Il Borussia Dortmund è l’avversario che la Juventus sta affrontando in Champions League negli ottavi di finale, ma anche un club pronto a puntare sempre sui giovani. I gialloneri continuano a insistere per il greco Anastasios Donis, giovane talento della Primavera bianconera classe 1996. Il ragazzo è stato girato in prestito in gennaio al Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Se la squadra tedesca fosse pronta a versare nelle casse dei bianconeri cash contante allora si potrebbe aprire la possibilità di vederlo presto in Bundesliga.

Si è parlato molto della possibilità di vedere uno tra Franco Vazquez e Paulo Dybala alla Juventus nella prossima stagione, prima il trequartista poi la punta e a volte anche tutti e due. Sul primo ha parlato Nicola Amoruso, ex attaccante bianconero ed ex Direttore Sportivo proprio dei rosanero. A Media Gol ha sottolineato: “Vazquez lento? Mi sembra un aggettivo davvero esagerato, guarderei di più l’intelligenza del calciatore. A certi livelli fa la differenza l’intelligenza tattica. E’ un giocatore a cui una squadra come la Juve può davvero interessarsi perchè è un ragazzo anche disposto al sacrificio. Se la Juve lo considera lento sono sicuro che ci saranno altri club interessati“.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori