Calciomercato Juventus/ News, Pirozzi (ag. FIFA): Vidal salva Pogba. E Zaza… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Vito Pirozzi: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba, che potrebbe anche rimanere

kucka_vidal
(INFOPHOTO)

La Juventus ha vinto contro il Sassuolo volando a più undici punti sulla Roma e ipotecando lo Scudetto. La perla di Pogba serve soprattutto per aumentare il valore di calciomercato del forte giocatore francese della Juventus, che piace a molti club stranieri. Dal canto suo la Juventus si gode il suo fenomeno e pensa a come confermarlo nel prossimo calciomercato, puntando sempre a rinforzare la squadra. L’agente Fifa Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il gol di Pogba chiude il discorso Scudetto? Diciamo di no solo per un discorso matematico, ma credo davvero che la Juventus abbia già chiuso il campionato.

Una prodezza quella del francese che rischia di infiammare il mercato estivo… Pogba piace a tutti e la Juventus sa bene cosa fare in estate. Ma non è così scontato l’addio dell’ex United.

Come mai? La Juventus potrebbe decidere di cedere qualche altro giocatore, per esempio Llorente, anche lui è un giocatore arrivato a parametro zero. E attenzione alla posizione di Vidal.

In che senso? Vidal ha ancora mercato nonostante una stagione non certo positiva. Potrebbe essere ceduto per salvare Pogba in vista della prossima stagione.

Buona prova di Zaza allo Juventus Stadium non crede? Ottima prova direi, si è battuto alla grande contro la difesa della Juventus e non è certo semplice. Credo possa essere una buona idea per il futuro.

A giugno la Juventus punterà su di lui? Dipenderà da tanti fattori, anche perché la Juventus potrebbe decidere di fare un grosso colpo in attacco qualora dovessero arrivare offerte irrinunciabili per Pogba.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori