Calciomercato Lazio/ News, Diana (ag. FIFA): Felipe Anderson, un Ronaldo in miniatura. Applausi a Pioli e società (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

Calciomercato Lazio news, intervista a Salvatore Diana: l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato biancoceleste e in particolare della situazione di Felipe Anderson

biglia_felipeanderson
Infophoto - immagine di repertorio

La Lazio di Pioli è terza in classifica assieme al Napoli e potrebbe lottare per un posto in Champions League. Grande prestazione da parte di Biglia che contro la Fiorentina ha tra l’altro siglato un gol importante e molto bello. L’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato della Lazio e in particolare della situazione di Pioli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Lazio da terzo posto in classifica. Potrebbe essere la sorpresa giusta? Secondo me sì, la Lazio sta facendo molto bene soprattutto grazie ad un tecnico come Pioli che ha guidato bene la squadra.

Pioli valore aggiunto di questa Lazio? Assolutamente, è un tecnico importante che sta facendo un lavoro pazzesco e i risultati gli danno ragione. Ed è riuscito a trovare l’equilibrio portando diversi giovani ad esprimere il proprio potenziale.

Come Felipe Anderson… Senza nessun termine di paragone, Felipe Anderson assomiglia ad un grande giocatore come Cristiano Ronaldo. Diciamo come un fuoriclasse portoghese in miniatura.

Anche Biglia sta facendo molto bene non crede? E’ un centrocampista di qualità che sta facendo bene e ha portato equilibrio anche in mezzo al campo.

Candreva e Klose perni di questa Lazio? Il calciatore tedesco sembra immortale, Pioli è riuscito a puntare nuovamente sul centravanti che sembrava fuori dagli schemi della Lazio.

Meriti anche della società? Soprattutto dei dirigenti che hanno costruito una squadra importante per puntare a questi traguardi. Un plauso a loro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori