Calciomercato Napoli/ News, Diana (ag. FIFA): Montella e Handanovic, ecco le soluzioni! A centrocampo però… (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Salvatore Diana: l’agente Fifa parla del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione portiere, che può diventare un problema

handanovic_pioggia
Samir Handanovic (Infophoto)

Un portiere all’altezza di un Napoli da Scudetto. Questa la richiesta dei tanti tifosi del Napoli stanchi di Rafael e Andujar, due buoni portieri che però evidentemente non convincono del tutto nel capoluogo campano. E stando alle ultime notizie di calciomercato nel mirino del Napoli ci sarebbe Samir Handanovic, portiere di grandissimo talento. L’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Solito Napoli, grande per tutto il match e rimontato nel finale. Come mai? Una difesa sconcertante, un portiere non all’altezza e un centrocampo non di grande livello. Sono questi i problemi del Napoli.

Partiamo dal portiere, neanche Andujar la convince? Con tutto il rispetto non si può pretendere di sostituire Reina con Rafael e Andujar, buoni portieri ma nulla di più. Servirebbe un portiere come Handanovic, un fuoriclasse del ruolo che a fine stagione ti porta a casa 7-8 punti.

Manca un centrale difensivo non crede? Assolutamente sì, manca il difensore in grado di fare il leader e di aumentare la qualità del reparto arretrato dei partenopei.

Rispunta Mario Suarez per il centrocampo… Sarebbe perfetto per il Napoli ma ho l’impressione che non arriverà nessuno in quella zona del campo. E non si può giocare con un Inler lontano parente del giocatore ammirato a Udine.

Benitez resterà sulla panchina del Napoli? Non credo proprio, le sue dichiarazioni sono sempre sibilline e secondo me nascondono la voglia di provare un’altra avventura all’estero. 

Su chi punterebbe come sostituto del tecnico spagnolo? Su Montella, sarebbe la giusta consacrazione per lui e secondo me il binomio Montella-Napoli sarebbe perfetto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori