Calciomercato Roma/ News, Zamprogno (ag. FIFA): Garcia? Montella insegna. Luiz Adriano-Johnson acquisti rischiosi (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Roma news, esclusiva con Andrea Zamprogno: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile arrivo di Luiz Adriano in estate

luizadriano_shakhtar
Luiz Adriano (sinistra), 27 anni, attaccante brasiliano (dall'account Twitter ufficiale @FCShakhtar)

La Roma non vuole perdere Rudi Garcia, che secondo alcuni rumors di calciomercato piace al Psg. Il tecnico francese non sta vivendo un buon momento a Roma e questo ha portato sicuramente a qualche problema con i giocatori. Intanto sul fronte calciomercato piacciono alla Roma Luiz Adriano e Glen Johnson, che sembrano bloccati da Sabatini in vista della campagna acquisti estiva. L’agente Fifa Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

Roma-Garcia, addio a fine anno? Non credo che la Roma voglia perdere un tecnico come Garcia che comunque ha dimostrato qualità importanti. C’è questo periodo di difficoltà ma l’importante è non ripetere l’errore fatto con Montella.

In che senso? La Roma lasciò andare Montella e oggi il tecnico campano è uno dei più corteggiati non solo in Italia ma anche in Europa.

Caso Doumbia, come mai non brilla l’ivoriano? Non c’è solo un problema fisico alla base di questo momento, credo che ci siano problemi riguardanti l’ambientamento. Perché Doumbia è un buon giocatore ma non un top player, non è automatico che renda allo stesso modo nel campionato russo e in quello italiano. 

A luglio probabile l’arrivo di Luiz Adriano… La situazione è simile a Doumbia, voglio vedere come sarà l’ambientamento del giocatore in Italia. Anche il brasiliano non è un campione e quindi ci sono dei dubbi anche su di lui.

Che pensa dell’esterno Johnson? E’ un giocatore importante che vanta tanta esperienza in Premier League. Il problema è che nella Roma non ha fatto bene Cole e qualcuno giustamente può ipotizzare un altro flop inglese.

In porta su chi dovrà puntare la Roma? Punterei forte su Sportiello che è giovane ma bravo, sicuramente non sfigurerebbe con Skorupski.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori