Calciomercato Juventus/ News, Porceddu (ag. FIFA): se parte Pogba dentro Turan. Zaza erede di Llorente (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Manuel Porceddu: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Paul Pogba, che potrebbe andare via

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

La Juventus continua a pensare al centravanti da acquistare nel prossimo calciomercato, un bomber che dovrà aiutare i bianconeri a fare il salto di qualità. Piace tanto Cavani, vero e proprio desiderio di Allegri, oltre al giocatore uruguagio le notizie di calciomercato accostano alla Juventus il nome di Dybala, giovane stella del Palermo. L’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus sogna Cavani: obiettivo possibile? Dipenderà molto dalla volontà del giocatore che vorrebbe lasciare il Psg. Ovviamente non sarà facile acquistarlo visto il prezzo.

Meglio l’ex Napoli di Dybala? Oggi sì, per l’immediato sicuramente è meglio Cavani ma in futuro Dybala sarà uno dei migliori centravanti al Mondo, ne sono sicuro.

Ovviamente tutto passa dalla cessione di Pogba non crede? Assolutamente sì, a meno che il ragazzo non decida fermamente di restare a Torino nella prossima stagione.

Chi prenderebbe con i soldi di Pogba? Fossi nella Juventus prenderei Arda Turan dell’Atletico Madrid, che sarebbe perfetto per Allegri visto che potrebbe giocare come esterno e come trequartista.

Zaza erede di Llorente? Secondo me sì, anche perché credo che lo spagnolo possa andare via in estate. E poi Zaza ha dimostrato di essere un signor attaccante.

Cambierà tanto l’attacco bianconero? Dipenderà molto da Tevez e Morata, entrambi potrebbero andare via o restare in bianconero. Credo che in estare ci sarà tanto movimento a Torino.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori