Calciomercato Roma/ News, Porceddu (ag. FIFA): Garcia-spogliatoio, si è rotto qualcosa. Handanovic è il sogno (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Roma news, esclusiva con Manuel Porceddu: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Rudi Garcia, che potrebbe anche lasciare

luizadriano_shakhtar
Luiz Adriano (sinistra), 27 anni, attaccante brasiliano (dall'account Twitter ufficiale @FCShakhtar)

La Roma potrebbe perdere Rudi Garcia che le ultime notizie di calciomercato accostano al PSG. Roma che nel frattempo tiene d’occhio diversi giocatori in vista del prossimo calciomercato: tra gli obiettivi un attaccante, nel mirino ci sono Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk e Stevan Jovetic del Manchester City. L’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Garcia-Roma, ci sarà l’addio a fine stagione? Credo che ci siano dei problemi tra Garcia e lo spogliatoio e viste le voci di un interesse del Psg l’addio potrebbe anche arrivare al termine di questa stagione, in fondo anche la panchina di Blanc a Parigi non sembra così salda.

Sarebbe una grossa perdita per la Roma? Secondo me sì, la Roma ha trovato un grande allenatore e bisognerà dargli tempo per trovare l’amalgama giusta per vincere.

Servirà anche un grande portiere non crede? La Roma ha sicuramente bisogno di un portiere importante e credo che nel mirino dei giallorossi ci sia Handanovic dell’Inter.

Per l’attacco duello Luiz Adriano-Jovetic… Due giocatori tecnici che potrebbero fare bene nel modulo di Garcia. Ma vedrei meglio il bomber brasiliano.

Come mai? E’ un attaccante che ha maggiore senso del gol di Jovetic e in questo momento al gioco della Roma servirebbe un attaccante di questo tipo.

Chi potrebbe andare via in estate? Credo Pjanic perché il centrocampista bosniaco è discontinuo e per lui ci sono offerte da grandi club europei.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori