Calciomercato Napoli/ News, Perna (Radio Crc): Valdifiori ‘pedina’, Benitez punta Suarez. E Darmian… (esclusiva)

- int. Vincenzo Perna

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Vincenzo Perna: il giornalista di Rado Crc ha parlato del calciomercato del club partenopeo e in particolare dell’obiettivo Mario Suarez

mario_suarez Mario Suarez (infophoto)

Il Napoli non ha ancora certezze sul futuro di Rafa Benitez eppure si vocifera che la società abbia trovato l’accordo per Mirko Valdifiori, centrocampista dell’Empoli che piace molto alla società. Chissà cosa avrà pensato Benitez che per la mediana sogna un giocatore come Mario Suarez. L’agente Fifa Vincenzo Perna ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Valdifiori-Napoli, rinforzo voluto da Benitez? No, è un giocatore che piace molto al presidente De Laurentiis che vuole anticipare tutti per il giocatore dell’Empoli, per evitare di compiere un grosso errore come già fatto con Verratti in passato.

Benitez ha altri obiettivi a centrocampo vero? Assolutamente sì, Valdifiori potrebbe anche venire utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi. Di certo Benitez, dovesse restare a Napoli, chiederà altri giocatori.

Tipo? Mario Suarez sicuramente è un giocatore che piace molto a Benitez e sono convinto che il tecnico chiederà lui e un top player in difesa per restare a Napoli.

Da Inler a Gargano passando per Jorginho: chi andrà via? Credo più i primi due perché su Jorginho, vista anche l’età, il Napoli potrebbe puntarci anche nella prossima stagione.

In difesa ci sarà l’addio di Raul Albiol? L’agente è volato in Inghilterra per sondare il terreno, la sua permanenza a Napoli è dettata chiaramente dalla presenza o meno di Benitez nella prossima stagione.

A destra potrebbe esserci un interessamento per Widmer? L’obiettivo numero uno del Napoli è Darmian, poi ci sono le altre alternative tra cui Widmer. Ma l’obiettivo principale è il giocatore del Torino.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori