Calciomercato Juventus/ News, Maresca (ag. FIFA): Pogba, occhio al Real Madrid. Verratti erede del francese (esclusiva)

- int. Isidoro Maresca

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per ilSussidiario.net, l’agente fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare dell’addio di Pogba a fine stagione.

nagatomo_tevez
Carlos Tevez (Infophoto)

La Juventus sa bene che per acquistare un giocatore come Dybala nel prossimo calciomercato dovrà sicuramente offrire un prezzo importante al Palermo. Zamparini infatti vorrebbe sicuramente vendere a caro prezzo il proprio gioiello, esattamente ciò che vorrebbe fare la Juventus con Pogba. L’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per ilSussidiario.net.

Dybala-Juventus, può arrivare il fuoriclasse argentino? Ci sono tanti club e non credo che sarà la Juventus la società a spuntarla. Ho l’impressione che possa andare a Napoli per giocare con Higuain.

L’argentino è da grande squadra? Assolutamente sì, è l’erede di Aguero, è un talento micidiale in area di rigore avversaria. E’ cresciuto tanto rispetto agli inizi in Italia.

I bianconeri dovranno capire il futuro di Tevez… Attenzione all’Apache che potrebbe lasciare prima la Juventus, già da quest’estate. Perché il Boca è un richiamo molto forte per il centravanti argentino.

La Juventus lascerà andare Pogba? Secondo me dipenderà dall’offerta da parte dei club interessati, anche perché potrebbe scatenarsi un’asta attorno al giocatore francese.

Dove potrebbe andare il francese? Sicuramente piace al Real Madrid, non a caso Raiola ha risposto ad Ancelotti qualche settimana fa. Ma secondo me potrebbe volare a Parigi al Psg.

La Juventus potrebbe richiedere qualche contropartita tecnica… Verratti sicuramente potrebbe essere il giocatore ideale per raccogliere l’eredità del francese a centrocampo. Ma anche Cavani piace tanto alla Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori