Calciomercato Inter/ News, clamorosa indiscrezione dalla Francia: contattato Bielsa Notizie al 2 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Inter, a fine stagione i nerazzurri potrebbero clamorosamente cambiare guida tecnica nuovamente dopo l’arrivo di Roberto Mancini. In Francia parlano di Bielsa in nerazzurro.

02.03.2015 - La Redazione
dodo_vidic
(dall'account Twitter ufficiale @Inter)

La voce che arriva dalla Francia ha del clamoroso e pare del tutto priva di fondamenta. Radio Rmc infatti parla di un contatto dei nerazzurri con Marcelo Bielsa, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per la prossima stagione. Sembra, almeno secondo quanto si dice nel nostro paese, molto difficile ipotizzare l’addio di Roberto Mancini che è arrivato in nerazzurro a stagione in corso e sta portando avanti un progetto interessante al di là dei risultati altalenanti.

Sembra ormai vicino all’addio all’Inter il centrale di difesa Nemanja Vidic. L’ex Manchester United potrebbe lasciare i nerazzurri in occasione del calciomercato estivo, alla luce della stagione sin qui non proprio idilliaca ed anche di un rapporto con Roberto Mancini tutt’altro che “rosa e fiori”. Vidic ha ricevuto offerte dai Red Devils e dalle squadre della Major League Soccer durante il mercato di gennaio, declinando le proposte a lui pervenute, ma fra quattro mesi nuove offerte verranno accolte. L’Inter nel contempo sta puntando su Felipe, ex Parmache è stato tesserato negli scorsi giorni e che potrebbe rimpiazzare Vidic per la prossima stagione. L’operazione legata all’ex United, se si concluderà veramente con il divorzio, è stata un mezzo fallimento, alla luce dei 4 milioni di euro netti di ingaggio percepiti dall’esperto centrale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori