Calciomercato Milan/ News: Raiola tratta il ritorno di Rodrigo Ely Notizie al 20 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan/ News: i rossoneri pensano alla prossima stagione quando potrebbe esserci un nuovo allenatore e un nuovo progetto. Raiola tratta il ritorno del difensore Rodrigo Ely.

adriano_galliani_r400
Adriano Galliani - Infophoto

Oggi c’è stato un pranzo interlocutorio tra Mino Raiola e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Durante questo si è parlato di diverse possibilità future. Secondo SportMediaset si sarebbe anche discusso del ritorno in rossonero di Rodrigo Ely. Il difensore classe 1993 sta disputando un’ottima stagione con la maglia dell’Avellino in Serie B e potrebbe fare molto comodo al club nella prossima stagione.

I rossoneri ormai hanno archiviato la stagione dove al momento la voglia è solo quella di fare il meno peggio possibile. Si lavora già in programmazione della prossima stagione quando oltre all’allenatore la squadra potrebbe cambiare molti altri elementi. Secondo quanto riporta Calciomercato.com pare che il noto agente Mino Raiola stia parlando con la dirigenza rossonera pronto a offrire due talenti di sua procura. Si tratta di Ibrahim Afellay e Pajtim Kasami. Il primo è ora all’Olympiakos, ma in prestito dal Barcellona con il quale però ha un contratto fino a giugno dopo di che si libererà a parametro zero. Il secondo anche gioca in Grecia, ma ha un contratto solido. Quest’anno si è messo in luce con un bel gol che è valso alla squadra di Pireo la soddisfacente vittoria contro la Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori