Calciomercato Inter/ News, Badia (ag. FIFA): Mancini non è l’uomo giusto. Kovacic gestito male (esclusiva)

- int. Riccardo Badia

Calciomercato Inter news, esclusiva con Riccardo Badia: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mancini, che non sta facendo bene

mancini_mano
Roberto Mancini (Infophoto)

E’ ormai certo il mancato raggiungimento della Champions League da parte dell’Inter che è stata spedita fuori dall’Europa dal Wolfsburg. I nerazzurri anche in campionato arrancano per questo su Mancini ci sono tante critiche. C’è chi parla anche di un possibile addio a fine stagione e di una rivoluzione in casa Inter nel calciomercato estivo. L’agente Fifa Riccardo Badia ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per ilSussidiario.net.

L’Inter è fuori anche dall’Europa League. Brutti tempi per Mancini… Assolutamente sì, secondo me non è il tecnico giusto per rilanciare una squadra in difficoltà come l’Inter. Il problema è proprio quello, lui è abituato a lavorare con i campionissimi.

I nerazzurri per ora non possono comprare i campionissimi non crede? Esatto, anzi, credo che qualche grande giocatore nerazzurro potrebbe andare via a fine stagione.

Handanovic? Penso proprio di sì, è un grandissimo portiere e giustamente vorrebbe vincere qualcosa nella prossima stagione. E poi all’Inter servono delle entrate per finanziare il mercato.

Ci potrebbe essere l’addio di Kovacic? Secondo me sì, perché il croato con Mancini non trova spazio ma in generale c’è stata una pessima gestione del giovane calciatore.

Come mai? Mazzarri lo ha utilizzato troppo indietro, a centrocampo, per questo non è ancora esploso. E quindi credo che possa andare via a fine stagione.

Ci sarà una rivoluzione in difesa? Ranocchia non ha mai fatto il salto di qualità e continua a restare un buon giocatore ma nulla di più, Juan Jesus per me non è un difensore da Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori