Calciomercato Inter/ News, Stavola: Icardi in premier, Mancini può convincere Touré… (esclusiva)

- int. Danilo Stavola

Calciomercato Inter news, esclusiva Stavola: il consulente di mercato dello Swansea ha parlato del mercato nerazzurro e in particolare sul futuro di Ranocchia…

kolotoure_diouf
Foto Infophoto

Erick Thohir ha perso la pazienza. Il presidente nerazzurro dopo l’eliminazione dall’Europa League ha voluto mandare un messaggio chiaro ai giocatori: bisogna assolutamente reagire e soprattutto smetterla di essere molto molli. Una situazione che dovrà certamente cambiare anche perché il tecnico Mancini prenderà decisioni in merito al futuro di molti giocatori. Danilo Stavola, consulente di mercato dello Swansea, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Thohir ha tuonato contro l’Inter: rischiano tutti nel calciomercato giugno? Penso di sì perché giustamente il presidente vuole risposte importanti dai giocatori altrimenti è chiaro che molti andranno via.

Mancini intoccabile? Intoccabile non proprio però è giusto continuare con un tecnico che vuole riportare l’Inter in alto. Certo, è imprescindibile la qualificazione alla prossima Europa League.

Quale giocatore nerazzurro l’ha delusa maggiormente? Sicuramente Ranocchia, speravo che il ragazzo facesse il salto di qualità e invece da diverso tempo è bloccato e non riesce ad essere un leader.

Servirà un sacrificio in estate: lei chi lascerebbe andare? Assolutamente non mi priverei di Handanovic che è troppo importante per l’Inter. Forse punterei sulla cessione di Guarin che ha ripreso quota sul mercato.

Attenzione alla situazione di Kovacic… C’è qualche problemino tra lui e il tecnico Mancini, sono convinto che ci sono diversi club pronti a prendere il croato ma l’Inter non credo voglia perdere uno come Kovacic.

Molti club anche su Icardi vero? Soprattutto dalla Premier League, d’altronde un bomber come Icardi può fare bene in tutti i club inglesi.

A proposito di Premier, Mancini sogna Touré: fantamercato? La presenza di Mancini può essere importante per l’Inter in questa trattativa, se l’ivoriano dovesse lasciare il City potrebbe approdare in nerazzurro e cambierebbe sicuramente gli equilibri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori