Calciomercato Napoli/ News, Immobile sogna l’azzurro Le notizie al 22 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, news: negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di vedere Immobile in azzurro. Pare che il calciatore sogni di vestire la maglia della squadra della sua città.

bigon_auricolari
Riccardo Bigon, ds del Napoli (Foto Infophoto)

Tra le tante voci degli ultimi giorni l’ultima porta al possibile approdo di Ciro Immobile in azzurro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio pare che il calciatore si sia informato sulla possibilità di un’interesse concreto degli azzurri. Ciro Immobile sarebbe felice di vestire la maglia del Napoli, la sua avventura in Bundesliga sembra ormai arrivata al termine. Su di lui c’è anche l’interesse forte della Fiorentina, anche se il calciatore pare aver già dato la sua preferenza.

Si può considerare finita l’avventura di Miguel Perez Cuesta, chiamato da tutti Michu, al Napoli. Il calciatore era arrivato con grandi speranze a inizio stagione, ma dopo appena poche presenze numerosi problemi alla caviglia l’hanno tenuto fuori praticamente tutta la stagione. Di lui si ricorda solo un passaggio a Callejon quando da solo davanti al portiere non se la sentì di calciare, una fotografia grigia per raccontare una stagione. Il calciatore spagnolo a giugno tornerà allo Swansea, che probabilmente lo cederà ancora.

Il Napoli a fine stagione cambierà allenatore, quindi molto dipenderà dalla nuova guida tecnica sul mercato.  Intanto però continuano a moltiplicarsi le voci sui possibili arrivi in azzurro. L’ultima arriva dalla Germania dove Sport Bild sottolinea come la squadra campana sia fortissima su Cedric Soares che però è seguito anche da Hannover e Amburgo. Soares è un terzino destro classe 1991, bravo a giocare anche più alto in fase di esterno d’attacco.

Il Napoli rivolge lo sguardo verso Empoli per rinforzare il reparto di centrocampo. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe pensando al giocatore dei biancoblu Mirko Valdifiori. Il classe 1986 dei toscani potrebbe fungere come perno tra la difesa e il centrocampo, disponendo di una buona qualità tecnica che lo rende abile nel dettare i tempi di gioco. Il club partenopeo ci pensa davvero, ma al momento nessun passo concreto. L’Empoli si è resa disponibile alla cessione del giocatore ma ovviamente valuterà tutte le offerte. Si vedrà, da qui al calciomercato di giugno molti club busseranno alla porta della società toscana per il suo gioiello. Il mercato entra nel vivo, l’asse Napoli-Empoli potrebbe infiammarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori