Calciomercato Roma/ News, Biasin (ag. FIFA): rinnovo Strootman, segnale importante. Klopp per il dopo Garcia (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Roma news, intervista a Giulio Biasin: l’agente Fifa parla del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Strootman, che è pronto al rinnovo del contratto

klopp_polo_dortmund
Foto Infophoto

Kevin Strootman è un giocatore importante per la Roma anche se oggi è fuori per infortunio. L’olandese potrebbe presto rinnovare il contratto con i giallorossi fino al 2020, un segnale importante soprattutto per quanto riguarda la concorrenza nei confronti del giocatore. Nel calciomercato estivo la Roma potrebbe anche decidere di cambiare allenatore qualora Garcia non convincesse in questo finale di stagione. L’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

La Roma vorrebbe rinnovare il contratto a Strootman. Lei che ne pensa? Segnale importante per l’olandese che è fuori per infortunio e manca davvero tanto alla Roma. Se arrivasse il rinnovo si allontanerebbero anche le voci che vorrebbero Strootman lontano dalla Capitale.

Futuro da capitano per l’olandese? Potrebbe anche essere così visto che De Rossi ha diverse offerte dall’estero e potrebbe andare via. In fondo Strootman è un grande giocatore.

Che pensa della situazione di Garcia? Ho l’impressione che il tecnico francese possa anche andare via qualora non ci fossero le condizioni per restare. In fondo la Roma ha molto appeal e potrebbe puntare su altri allenatori.

Lei su chi punterebbe? Su Klopp sicuramente, credo che il tedesco possa essere l’allenatore ideale per la Roma della prossima stagione. Un tecnico capace che continuerebbe il progetto di Garcia.

L’attacco verrà rinnovato? Sì perché non credo che la Roma voglia riscattare un giocatore come Doumbia, che aldilà del problema riguardante la condizione fisica non è da Serie A.

Potrebbe tornare Destro… Sarà fondamentale il pensiero della società nei confronti del giocatore, non credo che Destro possa ritornare nel mirino dei giallorossi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori