Calciomercato Juventus/ News, Zaza: Volevo restare al Sassuolo fino a fine stagione Notizie al 4 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Juventus/ News: Simone Zaza ha parlato nuovamente della possibilità di andare a giocare con la maglia della Juventus, ma voleva finire la stagione con la maglia del Sassuolo.

04.03.2015 - La Redazione
Alves_razzismo
Dani Alves Infophoto

È un calciatore di grande prospettiva sul quale la Juventus ha già il diritto di riacquisto. Il calciatore a gennaio è stato vicino a un approdo immediato in bianconero per poi preferire rimanere in neroverde a completare la sua maturazione. Il calciatore è tornato a parlare tramite il Corriere dello Sport: “Sono seguito dalla Juventus, ma non vuol dire che la prossima sia la mia partita. A gennaio c’è stato un interesse che però è finito sul nascere e non c’è stato nulla di concreto. Volevo restare fino alla fine del campionato qui e anche la società lo voleva”.

Tra i giocatori in scadenza di contratto che la Juventus monitora c’è di certo il brasiliano del Barcellona Dani Alves, calciatore di grande esperienza e giocatore dal profilo davvero importante. Il suo agente, Dinorah Santana, ha parlato all’emittente spagnola Rac1 sottolineando particolari interessanti: “Siamo vicinissimi per farlo firmare con un altro club, le trattative sono in fase avanzata. Capiamoci però, Dani Alves è sempre disposto a rinnovare con il Barcellona, ma non aspetterà ancora per molto“. Che quella squadra sia proprio la Juventus?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori