Calciomercato Milan/ News, piace Mauri del Parma Notizie al 4 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan/ News: tra i nomi per il futuro c’è anche quello di Josè Mauri, centrocampista di qualità che piace molto anche alla Juventus e potrebbe andare a parametro zero col Parma

inzaghi_menez
(INFOPHOTO)

Si valuta molto attentamente la situazione in casa Parma, anche perchè in caso di fallimento dei gialloblu i giocatori sarebbero acquistabili a parametro zero. Secondo quanto riportato in esclusiva da TuttoMercatoWeb pare che i rossoneri siano forti su Josè Mauri, centrocampista che piace molto anche alla Juventus e che ha debuttato con merito quest’anno in Serie A. Centrocampista argentino, col passaporto italiano, classe 1996 è un interno di centrocampo e di grande qualità, abile a muoversi negli spazi e a trovare anche il gol.

Si è parlato anche del futuro della panchina rossonera a Sky Sport, sentite le parole di Gianluca Di Marzio: “Se il Milan dovesse perdere male col Verona l’avventura di Inzaghi potrebbe anche finire, se pareggia bisognerà vedere come. Conte, Spalletti e Montella? Ci sono anche altri nomi da valutare, anche quello di Sinisa Mihajlovic. Non credo abbiano fatto ancora una scelta. Riscattare Destro? La cifra è abbordabile dipenderà dal nuovo allenatore”.

Il momento in casa Milan non è sicuramente dei migliori, il tecnico Filippo Inzaghi è a forte rischio e sono tutti sul banco degli imputati. Bruno Pizzul ha parlato ai microfoni di MilanNews.it commentando la situazione: “E’ preoccupante, soprattutto per quanto riguarda la posizione di Pippo Inzaghi. Io non gli do grandi responsabilità, però non è riuscitoa dare alla squadra un’impronta di gioco e una fisionomia. I rinforzi invernali non sono stati del tutto azzeccati, ci si augurava che potessero dare subito un apporto decisivo. Un giocatore importante come Jeremy Menez ha un gioco non congeniale con le caratteristiche di Mattia Destro che ama stare al centro aspettando cross e suggerimenti. Destro non sta facendo bene, però non ha trovato aiuto dai compagni di squadra. Menez ha creato problemi ovunque“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori