Calciomercato Inter/ News, Visite mediche per Kehrer Notizie al 5 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno messo le mani sul giovanissimo difensore dello Schalke Kehrer. Questo pare abbia addirittura svolto già le visite mediche nella giornata di ieri.

05.03.2015 - La Redazione
podolski_braccia
Lukas Podolski, 29 anni, tedesco (INFOPHOTO)

I nerazzurri hanno messo a segno un colpo davvero importante per il quale manca ancora l’ufficialità ma non le importanti indiscrezioni. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport pare che Thilo Kehrer, difensore centrale dello Schalke 04, abbia svolto ieri le visite mediche con il club meneghino. Il centrale classe 1996 è considerato un prospetto interessante e può all’occorrenza anche giocare da terzino di destra. La squadra di Thohir avrebbe già aversato un conguaglio di formazione al club tedesco.

Nella prossima stagione Lukas Podolski dovrebbe lasciare l’Inter, a poco dall’arrivo in nerazzurro senza riuscirsi a imporsi. Sembra che le occasioni per lui in nerazzurro siano davvero terminate. Ne ha parlato il suo agente, Ali Pektas, ai microfoni di Fanatik: “Turchia nel futuro? Tutto può accadere, l’estate scorsa c’è stata la possibilità di un approdo nel campionato turco. Il prestito con l’Inter termina a fine staqgione, poi potrebbe tornare all’Arsenal. La Turchia rimane una possibilità, ama molto questo paese. Ogni anno visita il paese da turista, qui potrebbe trovare l’ambiente ideale”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori