Calciomercato Inter/ News, Pettinato (ag. FIFA): conferma per Vidic. Handanovic o Kovacic verso l’addio! (esclusiva)

- int. Antonio Pettinato

Calciomercato Inter news: l’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Handanovic che potrebbe andare via.

perin_braccio
Foto Infophoto

L’Inter ha intenzione di cambiare qualcosa in vista della prossima stagione. E interverà parecchio anche nella prossima sessione di calciomercato. Come già avvenuto a gennaio. I nerazzurri potrebbero non confermare Podolski visto che non sta facendo bene dopo il prestito dall’Arsenal. In uscita ci sarebbe sempre il nome di Handanovic, portiere sloveno, che piace a molti club europei. L’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa dovrà fare l’Inter nel prossimo calciomercato per tornare grande? Deve avere fiducia in Roberto Mancini che ha già tracciato la strada giusta. E per la prossima stagione sono convinto che l’Inter farà molto bene.

Podolski verso l’addio, giusto così? Il tedesco non sta facendo bene e potrebbe andare via, in fondo se non riuscirà a fare bene in questo ultimi mesi è giusto spedirlo al mittente.

Shaqiri e Brozovic stanno facendo bene… Non sono sorpreso da Shaqiri che l’ho sempre considerato un giocatore importante. La sorpresa è Brozovic che si è subito inserito alla grande nell’ambiente Inter.

Potrebbe andare via Handanovic? Secondo me sì, lo sloveno ha grandi estimatori in Europa e potrebbe andare via. In fondo potrebbe portare all’Inter soldi importanti per il mercato.

Perin sostituto ideale dell’ex Udinese? Perin è un giovane portiere italiano che sta facendo bene al Genoa e merita la grande occasione. L’Inter farebbe bene a puntare su di lui per la prossima stagione.

Che fare con Kovacic? Crescerà assieme a Mancini, ora ha solo bisogno di fiducia da parte di tutto l’ambiente, è ancora giovane e l’Inter non può perderlo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori