Calciomercato Lazio/ News, Valentino (ag. FIFA): Felipe Anderson, bravo Pioli. Keita imiti il brasiliano e De Vrij… (esclusiva)

Calciomercato Lazio news, esclusiva Valentino: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato biancoceleste elogiando il nuovo Felipe Anderson che è finalmente esploso.

05.03.2015 - int. Federico Valentino
biglia_felipeanderson
Infophoto - immagine di repertorio

Due punti dal Napoli che è al terzo posto in classifica. La Lazio di Pioli crede nella Champions League e si aggrappa all’estro di Felipe Anderson, giovane brasiliano autore di 6 gol e 6 assist in questa stagione. Il tecnico della Lazio Pioli spera che anche Keita possa esplodere definitivamente in temi non lunghissimi. L’agente Fifa Federico Valentino ha parlato del calciomercato Lazio in esclusiva per IlSussidiario.net.

Lazio a due punti dal Napoli: bisogna credere in un posto in Champions? Secondo me sì anche perché la squadra gira bene e le altre invece subiscono battute d’arresto. 

Quanti meriti ha Pioli in tutto questo? Tanti meriti, così come la società che ha pescato giocatori importanti. La Lazio sta facendo molto bene, non mi aspettavo un simile rendimento.

Felipe Anderson è veramente esploso… Giocatore e talento fantastico, sta facendo la differenza. Come sempre i giovani talenti bisogna aspettarli prima di dargli del bidone.

Si aspetta una crescita anche da Keita? Mezzi tecnici straordinari, ma dovrà comportarsi sempre con grande professionalità per restare nel gruppo dei grandi nella Lazio.

Come giudica i primi mesi di De Vrij? Positivi direi, credo sia un difensore arcigno e grande merito va alla dirigenza biancoceleste che ha saputo pescare bene.

Una dirigenza tanto criticata… Creco che i problemi tra Lotito e i tifosi siano altri che non riguardino il mercato, però c’è da dare atto che questa squadra è stata costruita bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori