Calciomercato Milan/ News, Interesse concreto per Mauri Notizie al 5 marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero approfittare della delicata situazione del Parma per portare a Milano il centrocampista Josè Mauri che si è imposto all’attenzione di molti club.

05.03.2015 - La Redazione
destro_menez
(INFOPHOTO)

Continua il pressing dei rossoneri sul centrocampista del Parma Josè Mauri secondo quanto riporta Calciomercato.com. Centrocampista argentino, ma col passaporto italiano, è un classe 1996 molto promettente che ha debuttato l’anno passato nella massima categoria e che in questa stagione sta dimostrando di avere qualità per giocare ad altissimi livelli. Su di lui si è mossa anche la Juventus, ma stando a quanto raccontato negli ultimi giorni pare che i rossoneri si siano portati in una posizione di vantaggio, provando a sfruttare la delicata situazione che si vive in casa Parma.

Al momento non ha avuto un grande impatto con la maglia del Milan, questo soprattutto perchè il sistema di gioco di Filippo Inzaghi non lo sta aiutando molto. Il Milan però sembra intenzionato a riscattarlo nella sessione estiva di mercato. Servono intorno ai quindici milioni, soldi che i rossoneri si dovranno procurare da una cessione illustre. Potrebbe essere sacrificato Stephan El Shaarawy pronto a lasciare Milano per andare a giocare in Premier League nella prossima stagione. Certo è una scelta delicata questa e ci sarà ancora del tempo per prenderla.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori