Calciomercato Inter/ News, Caccese (ag. FIFA): Kovacic incedibile, Handanovic no. Acquisti? Perin e Lavezzi (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Inter news, intervista ad Antonio Caccese: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mateo Kovacic che piace all’estero

lavezzi_cielo
Ezequiel Lavezzi (infophoto)

In casa Inter c’è da chiarire la situazione di Samir Handanovic, portiere sloveno ex Udinese che sembra interessare soprattutto al Liverpool: secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter potrebbe puntare su Mattia Perin, estremo difensore del Genoa che piace a Roberto Mancini. L’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Handanovic sarà il sacrificato di turno in casa Inter? Handanovic è un portiere importante che piace molto all’estero ed in particolare al Liverpool. Il portiere sloveno potrebbe portare soldi importanti in casa Inter.

Perin il sostituto ideale? A questo punto penso di sì perché credo che i nerazzurri abbiano bisogno di un portiere di grande valore più che di una scommessa, e l’estremo difensore del Genoa potrebbe fare al caso.

Quale futuro per Bardi? E’ un portiere di qualità e talento, purtroppo a Verona non gioca più titolare e questo non è positivo per lui. Meglio che vada a fare il titolare in un altro club prima di tornare all’Inter.

Kovacic e Icardi incedibili? Penso proprio di sì, soprattutto Kovacic che ritengo un giocatore incredibile, un ragazzo con qualità importanti. Sono convinto che potrà fare bene in casa nerazzurra.

Crede nell’arrivo di Lavezzi all’Inter? Può davvero arrivare il Pocho perché ritengo abbia voglia di tornare nel campionato italiano. E poi c’è Mancini che è una garanzia.

Che ne pensa del tecnico nerazzurro? Sta facendo di tutto per riportare l’Inter in alto e sono convinto che riuscirà nel suo intento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori