Calciomercato Juventus/ News, Valenti (ag. FIFA): Pogba o Cavani, questo è il dilemma. Tentativo per Mkhitaryan (esclusiva)

- int. Efrem Valenti

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Efrem Valenti: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del possibile arrivo di Mkhitaryan, che piace ad Allegri

rigore_cavani
Edinson Cavani (di spalle), 28 anni, 68 presenze e 24 gol con la nazionale maggiore uruguaiana (INFOPHOTO)

Nel calciomercato estivo la Juventus ha intenzione di puntare con decisione su un bomber importante per la prossima stagione e nel mirino ci sarebbe Edinson Cavani, attualmente legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 2018. Piace anche Artur Masuaku, terzino sinistro dell’Olympiacos di nazionalità francese. L’agente Fifa Efrem Valenti ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Un bomber per la Juventus: su chi punterebbe? Punterei forte su Cavani perché conosce perfettamente il calcio italiano e nel Napoli ha mostrato tutte le sue qualità.

Non sarà facile però puntare sul Matador… Assolutamente no, costa tanto, ha un ingaggio milionario e soprattutto ci sono tanti club europei su di lui. Solo con la cessione di Pogba potrebbe arrivare Cavani.

Raiola ha però dichiarato che il francese potrebbe restare a Torino. Che pensa delle parole dell’agente? Raiola è molto bravo a fare il proprio lavoro, io credo che se Pogba restasse sarebbe un punto a favore della Juventus. Ma a quel punto non si potrebbe prendere un giocatore come Cavani.

Chi potrebbe lasciare la Juventus? Credo Llorente, perché il giocatore iberico ha voglia sicuramente di giocare maggiormente rispetto allo stato attuale delle cose e per la Juventus rappresenterebbe una plusvalenza importante.

Enigma Berardi: bisognerebbe portarlo subito a Torino? Secondo me sì, stravedo per questo ragazzo che ha un talento davvero incredibile. E penso che i dirigenti della Juventus stiano sicuramente pensando al suo arrivo.

Per la fascia sinistra piace Masuaku… Che bel giocatore il francese! Sarebbe un colpo sicuramente importante per la Juventus prendere l’esterno dell’Olympiakos, che ha solo 21 anni ma ha già mostrato qualità non ordinarie, anche in Champions League.

Chi per il ruolo di trequartista? Credo che la Juventus voglia provarci per Mkhitaryan, il georgiano del Borussia Dortmund sarebbe ideale per i bianconeri. 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori