Calciomercato Inter / News, Szczesny potrebbe sostituire Handanovic Notizie all’8 Marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter / News, i nerazzurri sembrano ormai a un passo dalla cessione di Samir Handanovic, portiere sloveno di grande affidabilità. Per il futuro si propone Wojclech Szczesny.

Mancini_Roma
Roberto Mancini (Infophoto)

L’avventura di Samir Handanovic all’Inter sembra ormai terminata. Il portiere sloveno potrebbe essere uno dei sacrificati di giugno in vista anche delle pesanti sanzioni in arrivo per il mancato rispetto del fairplay finanziario. Dall’Inghilterra fanno un nuovo nome per il suo sostituto. Secondo quanto riporta il Daily Star pare infatti che Wojclech Szczesny potrebbe essere il nuovo portiere dei nerazzurri. L’Arsenal potrebbe puntare sull’estremo difensore della Fiorentina Neto che va in scadenza e sul quale la Juventus è in vantaggio ma ormai priva della voglia di affondare il colpo.

Il riscatto di Davide Santon è ormai a un passo, perchè alla decima presenza con la maglia nerazzurra scatterà il riscatto obbligatorio per 3,8 milioni di euro. Il calciatore ha già collezionato sette presenze e quindi a breve potrebbe superrare le dieci visto che è tenuto in grande considerazione da Roberto Mancini. Intanto in Inghilterra c’è già chi lo rimpiange perchè da Newcastle fanno sapere che si sperava di vederlo ritornare in estate con un valore sicuramente invariato.

Il calciomercato non dorme mai. Nemmeno a Marzo, e l’Inter ne sa qualcosa. La società nerazzurra guarda al reparto offensivo e monitora giovani promesse. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ il nome caldo sarebbe quello di Yassine Benzia, 20enne attaccante francese del Lione che può agire sia da prima punta che da ala avendo nel dribbling e nell’agilità i suoi punti di forza. In patria è stato soprannominato il nuovo Benzema e già in passato il suo nome fu accostato a Palermo e Juventus in Italia. L’agente del giocatore, in tempi non sospetti, aveva dichiarato che il suo assistito avrebbe avuto piacere a trasferirsi in Serie A. Yassine Benzia e l’Inter, pista che potrebbe scaldarsi nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori