Calciomercato Juventus / News, Piace molto Vietto, ma costa Notizie all’8 Marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus / News, tra gli obiettivi dei bianconeri continua a esserci l’attaccante del Villarreal Luciano Vietto, che però ha una clausola rescissoria di ben venti milioni.

Marotta_esclusiva
Beppe Marotta (Infophoto)

La Juventus deve iniziarsi a tutelarsi in attacco, perchè se è vero che ci sono tanti giovani in giro per il calcio italiano serve di sicuro qualcuno che tra un anno e mezzo vada a sostituire Carlitos Tevez. Tra i tanti nomi che circolano ce n’è uno che ha fermato l’interesse della dirigenza bianconera che insegue con grande attenzione Luciano Vietto, attaccante del Villarreal che sta stupendo un pò tutti. E se Marca ribasdisce l’interesse del Real Madrid, la Juventus non si da per vinta. C’è su di lui una clausola rescissoria di venti milioni di euro, una cifra importante per la quale vale la pena farci almeno un pensierino.

Durante la lunga intervista a Tuttosport Mino Raiola ha rivelato anche la possibilità di vedere un giorno tornare in bianconero Zlatan Ibrahimovic’. Ecco la sua riflessione: “Non è impossibile un suo ritorno. Basta crederci, ma rimane comunque molto difficile per motivi economici e di età. Il Paris Saint German non vuole di certo venderlo“. Raiola ritorna anche a raccontare come lo portò a Torino: “C’era il Gran Premio a Montecarlo e lo vidi con Zlatan. Andammo a Nizza dove incontrammo Moggi e Ibra passò alla Juventus. Feci tutto io, anche la trattativa con l’Ajax“.

Paul Pogba sembra sempre più vicino a una permanenza in bianconero, nonostante siano giorni in cui si susseguono notizie di offerte faraoniche provenienti ora da Barcellona ora da Manchester. Mino Raiola, il suo agente, ha parlato ai microfoni di Tuttosport oggi in edicola. Ecco alcune delle sue parole: “Non capisco tutti i discorsi che girano intorno a Paul. Ha rinnovato da poco, ci abbiamo messo otto mesi per trovare l’accordo. E’ molto sereno alla Juve. Ha scelto di prolungare perchè sta bene e ora ha uno stipendio da big. Con la Juve abbiamo un patto: Non deve per forza andare via. Sono contenti di lui. Andremo via solo se si creerà una situazione favorevole per tutti, Juve compresa”.

Franco Darmian Vazquez nei pensieri della Juventus. Il fantasista del Palermo è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, tanto da attirare su di sè l’interesse di vari club. L’entourage bianconero ci starebbe facendo un pensierino sebbene le condizioni per arrivare al gioiellino dei siciliani siano molto complicate. Infatti il patron del Palermo, Maurizo Zamparini, Vazquez tra i 50-60 milioni di euro, cifra molto elevata, anche per le casse bianconere. “Al presidente piace molto parlare e mettere il piccante a tutto – ha affermato il giocatore al quotidiano argentino ‘Olé’ – Sono pochi a valere una tale cifra. Mi considero un calciatore che sta attraversando un buon momento e sono contento di questo”. Una big nel futuro di Vazquez?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori