Calciomercato Milan / News, Boetius tra gli obiettivi dei rossoneri Notizie all’8 Marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan / News, tra gli obiettivi dei rossoneri c’è di sicuro il talentuoso calciatore del Feyenoord Jean Paul Boetius che anche la Juventus sta seguendo ormai da diverso tempo.

adriano_galliani_r400
Adriano Galliani - Infophoto

Tra gli obiettivi dei rossoneri c’è di sicuro il talentuoso calciatore del Feyenoord Jean Paul Boetius, calciatore di prospettivae grande intelligenza tattica. Su di lui c’è anche la Juventus che lo segue ormai da diverso tempo. Il calciatore ha collezionato 22 presenze in stagione segnando anche 4 gol. Nella doppia sfida contro la Roma non si è visto, ma è un ragazzo di grande qualità e inoltre parente, più precisamente cugino, di un ex giocatore della squadra meneghina. E’ infatti il cugino di Urby Emanuelson che ora gioca nell’Atalanta.

Non parla mai a caso, anzi è sempre diretto e pronto a raccontare quello che pensa. L’ultima è arrivata sul Milan, società che sembra in una fase di transizione pronta a trovare degli investitori emergenti. Il famoso procuratore però durante una lunga intervista a Tuttosport sottolinea: “Se vuole Barbara Berlusconi compro il Milan. Non mi ama perchè sono troppo vecchio per lei, ma me lo dicesse in faccia. Ho risorse e grandi idee, rilancerei bene il Milan. Volevo la Roma, ma Unicredit…

A Milano si valutano tutte le possibilità sulla panchina, la sensazione è che si possa vagliare una soluzione temporanea da qui alla fine della stagione. Secondo quanto riportato dal portale del famoso giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio pare che nel caso si arrivasse all’esonero di Filippo Inzaghi la soluzione interna rimane quella più probabile con Mauro Tassotti che è in pole position. Salgono comunque le possibilità di vedere come tecnico il promosso dalla Primavera di Christian Brocchi.

Duello di calciomercato tra Milan e Lazio per Renato Steffen, esterno offensivo di 23 anni che milita nello Young Boys. Le ottime prestazioni del giocatore hanno attirato l’interesse di numerosi club europei. Il talento dello Young Boys, quest’anno, ha messo a segno 3 gol e regalato 4 assist, confezionando prestazioni importanti anche in Europa League. La dirigenza rossonera lo segue da diverso tempo ma anche la società di Lotito ha messo il nome del ragazzo nel suo taccuino. I due club italiani stanno duellando per cercare di assicurarsi il giocatore ma l’impressione è che questa sfida di calciomercato possa scaldarsi davvero durante la prossima sessione estiva del calciomercato. L’Italia chiama, Steffen potrebbe presto rispondere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori