Calciomercato Roma/ News, Sperati (ag. FIFA): Skorupski con Cech. Sì a Sagna mentre Donsah… (esclusiva)

- int. Claudio Sperati

Calciomercato Roma news, esclusiva Sperati: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare dell’interesse per il ghanese Donsah del Cagliari.

milner_sagnaR400
James Milner contro Bacary Sagna: Francia ed Inghilterra non si fanno del male (INFOPHOTO)

La Roma ha intenzione nel prossimo calciomercato di puntare sul gioiello del Cagliari Donsah che piace anche a diversi club inglesi come Manchester City e Arsenal. I giallorossi sono pronti a prendere anche un portiere esperto al posto di De Sanctis che potrebbe ritirarsi e restare in società. L’agente Fifa Claudio Sperati ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

De Sanctis verso l’addio, punterebbe sul giovane Skorupski? Assolutamente sì, l’ho visto giocare spesso e secondo me è un portiere affidabile per il futuro. A lui affiancherei un portiere esperto.

Cech? Nome perfetto per la Roma, portiere di grande qualità che potrebbe fare la differenza nella Capitale e aiutare il giovane polacco a crescere.

A proposito di giovani, piace Donsah del Cagliari… E’ un ragazzo molto interessante ma ci andrei cauto prima di fargli fare il grande salto. E inoltre so che sul ragazzo ci sono tanti club inglesi.

Non farebbe follie per acquistarlo? Non dico questo, però al momento non è un top player a centrocampo, gli darei qualche anno per crescere e maturare completamente.

Piace Sagna, pupillo di Garcia: un Cole bis? Non credo perché Sagna ha più fisico rispetto all’inglese ed inoltre è un pupillo di Garcia. Semmai potrebbe accadere un Gervinho bis.

Che pensa della situazione di Doumbia? Non sposta gli equilibri in attacco, credo che la Roma per fare il salto di qualità abbia bisogno di un grande centravanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori