Calciomercato Roma / News, giallorossi attenti su Sagna Notizie all’8 Marzo 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma / News, i giallorossi hanno messo nel mirino il terzino del Manchester City Bacary Sagna. I citizens vorrebbero usare il terzino per arrivare al belga Radja Nainggolan.

sabatini_conferenzaR400
Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma (Infophoto)

La Roma deve ancora sistemare qualcosa sulle corsie esterne nonostante negli ultimi anni abbiamo acquistato diversi calciatori in quella zona di campo. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror pare che i giallorossi si siano interessati al 32enne Bacary Sagna, che gioca nel Manchester City. Il club inglese potrebbe proprorre il calciatore in un ampio affare che porterebbe in Premier League il forte centrocampista belga Radja Nainggolan.

Ci ha spesso stupito con l’acquisto di giovani e sconosciuti talenti. L’ultimo potrebbe arrivare addirittura da Malta. Secondo quanto rivelato da Il Messaggero pare che i giallorossi abbiano bloccato il talento del Floriana e stella dell’under 21 del suo paese Conor Borg. Questi è un trequartista classe 1997 della squadra allenata da Giovanni Tedesco e che vede presidente Riccardo Gaucci. Bisognerà aspettare maggio per eventuali firme quando il calciatore diventerà maggiorenne. Il ragazzo è andato a segno nell’ultima sfida vinta dal Floriana 3-0 contro il Balzan.

Tra polemiche e processi una cosa è certa. Il calciomercato della Roma comunque vada non si ferma. La riprova arriva dall’attivismo di Walter Sabatini, che rinfrancato dall’appoggio ricevuto dal suo presidente James Pallotta è volato in Ingliilterra per provare a chiudere la trattativa di calciomercato con il centrocampista avanzato Milner, del City, a cui avrebbe offerto un ricco contratto da 2,5 milioni di sterline. Si aspetta una risposta a breve. Segnatevi invece questo nome Dragos Nedelcu: se ne sentirà parlare. Soprattutto in sede di calciomercato. Nedelcu è un difensore rumeno classe ’97 del Viitorul Constanta, con le sue prestazioni ha già attirato le attenzioni di molti club europei, uno su tutti la Roma di Walter Sabatini, società molto attenta nella ricerca di nuove promesse. Non è un caso infatti che sul ragazzo si siano già mosse anche Inter e Atletico Madrid. Tecnica, posizione e tante buone prestazioni; un presente da titolare e un futuro lontano dalla Romania. L’entourage capitolino ha già acceso i radar e continuerà a monitorarlo. Nedelcu pronto a stupire ancora. Sarà lui uno dei prossimi colpi in prospettiva del calciomercato giallorosso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori