Calciomercato Inter/ News, rinnovo in arrivo per Puscas Notizie al 9 marzo (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, i nerazzurri stanno lavorando al rinnovo di George Puscas, attaccante giovanissimo che Roberto Mancini sta portando spesso in panchina con la prima squadra.

Mancini_Roma
Roberto Mancini (Infophoto)

George Puscas è un attaccante classe 1996 che dalla Primavera è ormai stato promosso in pianta stabile nella prima squadra nerazzurra. Secondo quanto riportato da FcInternews.it pare che il calciatore sia pronto a rinnovare fino al 2019 il suo attuale accordo in scadenza nel 2017. Attenzione però che potrebbe in estate partire comunque in prestito per andare a giocare con continuità, l’hanno cercato già a gennaio Genoa, Bari e Crotone. Dall’estero si fanno sentire Werder Brema e Leverkusen che però lo vorrebbero a titolo definitivo, anche se l’Inter non ha nessuna intenzione di cedere il ragazzo.

Roberto Mancini è tornato all’Inter senza riuscire al momento a trovare i risultati, ma iniziando un lavoro comunque molto positivo verso quella del prossimo anno che dovrà essere una stagione davvero importante. A margine della cerimonia di assegnazione della Panchina d’oro è stato fermato e intervistato come riporta Calciomercato.com: “Ho un contratto con l’Inter e ho iniziato un ottimo lavoro quindi bisogna continuare. Sicuramente resto qui il prossimo anno e dopo vedremo“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori