Calciomercato Napoli/ News, Tanzillo: Benitez e i campioni, decide la Champions. Rafael-Sepe, meglio… (esclusiva)

- int. Massimo Tanzillo

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Massimo Tanzillo: il talent scout e direttore di generazione di talenti parla del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione portiere

benitez_marassi
Foto Infophoto

Il Napoli non ha ancora ricevuto messaggi particolari da parte del tecnico spagnolo Benitez, che ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe andare via viste le tante offerte soprattutto dalla Spagna. Napoli che nel prossimo calciomercato dovrebbe anche risolvere i dubbi riguardanti la situazione del portiere. Massimo Tanzillo, talent scout e direttore del sito generazioneditalenti.it, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli perderà Benitez secondo lei? Il tecnico del Napoli non ha ancora deciso il proprio futuro, molto dipenderà dal finale di stagione e dalla qualificazione in Champions.

Sarà un fattore determinante la qualificazione alla prossima Champions? Secondo me sì, non solo per Benitez ma soprattutto per quanto riguarda la presenza di campioni all’interno del club.

Il Napoli potrebbe perdere Higuain? Potrebbe succedere, forse qualcuno sottovaluta la mancata presenza del Napoli in Champions League, perché potrebbero andare via anche i giocatori più importanti, come Higuain che piace all’Arsenal.

Piace Immobile… E’ un giocatore importante ma completamente diverso da Higuain, attualmente secondo me è il miglior giovane italiano per quanto riguarda gli attaccanti.

Attenzione alla situazione di Rafael: cosa succederà? Quando si punta sui giovani bisognerebbe andare fino in fondo, però il Napoli ha fatto bene a tenere a riposo il brasiliano visto il momento.

Per il futuro meglio puntare su Rafael o Sepe? Dico ancora Rafael perché secondo me è un portiere con maggiore esperienza di Sepe che però sta facendo bene a Empoli.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori