Calciomercato Roma/ News, Marazzina: priorità al centravanti, occasione Falcao (esclusiva)

- int. Massimo Marazzina

Calciomercato Roma news, esclusiva con Massimo Marazzina: l’ex giocatore giallorosso ha parlato della situazione di Rudi Garcia e anche del possibile arrivo di un attaccante

Falcao_United
Falcao, attaccante colombiano (Infophoto)

La Roma ha intenzione di continuare la propria avventura con Rudi Garcia in vista della prossima stagione. Nel calciomercato estivo la Roma cercherà uno o più rinforzi per il reparto avanzato, visto che manca un vero e proprio centravanti in grado di fare la differenza nella formazione di Garcia. L’ex attaccante giallorosso Massimo Marazzina ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Rudi Garcia-Roma, il lavoro del francese continuerà? Secondo me sì, credo che il tecnico transalpino possa restare a Roma qualora arrivasse la qualificazione in Champions.

In caso contrario ci sarà l’addio? Senza Champions cambierebbero tante cose all’interno della Roma, è chiaro che la qualificazione aiuterebbe in maniera importante la squadra giallorossa.

De Rossi in gol contro il Cesena l’ha sorpresa? Assolutamente no, non è un caso che sia stato proprio lui, romano e romanista, a segnare il gol della riscossa per la Roma.

Alla Roma piace molto Handanovic: che pensa dello sloveno? Dipenderà molto da quello che la Roma pensa di Morgan De Sanctis, anche perché lo sloveno è un portiere importante.

Cosa manca alla Roma per potenziare l’attacco? Sicuramente un centravanti d’area di rigore che possa fare la differenza anche quando la squadra non gioca bene. 

Su chi punterebbe? I grandi campioni costano tanto ma attenzione a Radamel Falcao, centravanti colombiano che potrebbe andare via dallo United.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori