Calciomercato Inter/ News, Amato: Moratti-Thohir, nuova partnership. Cech? Perfetto (esclusiva)

- int. Leonardo Amato

Calciomercato Inter news, intervista ad Antonio Amato: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del possibile ingaggio di Petr Cech al posto di Samir Handanovic

cech_prato
Petr Cech, 32 anni, portiere del Chelsea (INFOPHOTO)

Samir Handanovic potrebbe andare via anche perché l’Inter sembra ad un passo da Petr Cech, portiere ceco del Chelsea che è secondo del belga Courtois in questo momento. L’Inter potrebbe anche tornare nelle mani di Moratti che avrebbe intenzione di puntare al ritorno al comando al posto di Thohir. L’agente Leonardo Amato ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter potrebbe ritornare in mano a Moratti: che pensa di questa situazione? Credo che Moratti voglia fare un passo indietro tornando a prendere le redini della società nerazzurra. Ma credo che potrebbe esserci una nuova posizione per entrambi.

Ovvero? Una partnership tra Thohir e Moratti che potrebbero dare nuova linfa al loro rapporto tornando ad unire le forze per riportare l’Inter in alto.

Sul fronte portiere si parla di un addio di Handanovic… Se l’Inter dovesse cedere Handanovic sicuramente prenderebbe una cifra importante da investire sul calciomercato.

Le ultime indiscrezioni parlano di un arrivo di Cech: che pensa del ceco? Grande portiere che è passato secondo dopo l’arrivo di Courtois al Chelsea. Credo che per qualità ed esperienza sarebbe ideale per il dopo Handanovic.

Ci sarà qualche altro addio? Bisognerà stare attenti alla situazione di Icardi perché ha diverse richieste dall’estero e potrebbe andare via.

Che pensa del possibile arrivo di Yaya Touré? L’ivoriano è un giocatore di grandissimo livello che però costa davvero tanto. Difficile che l’Inter possa arrivare al giocatore africano senza altri sacrifici.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori