Calciomercato Lazio/ News, Pulici: Anderson fuori concorso, Cataldi totale. Applausi per Pioli! (esclusiva)

- int. Felice Pulici

Calciomercato Lazio news, esclusiva con Felice Pulici: l’ex portiere biancoceleste ha parlato del calciomercato del club capitolino e in particolare dell’esplosione di Felipe Anderson

Pioli_bastacosi
Foto Infophoto

Lazio che vola in campionato, terzo posto con un punto di distacco dalla Roma seconda e in finale di Coppa Italia dove affronterà la Juventus. Questo grazie al tecnico Stefano Pioli e anche a Felipe Anderson, talento brasiliano che sta prendendo per mano la squadra con colpi di classe davvero eccezionali. L’ex portiere della Lazio dello Scudetto Felice Pulici ha parlato del momento biancoceleste in esclusiva per ilSussidiario.net.

La Lazio di Pioli senza limiti: dove arriveranno i biancocelesti? E’ una bella e grande Lazio che sta correndo tanto e può raggiungere risultati importanti in questo finale di stagione.

Ampi meriti di Pioli non crede? Tanti meriti e applausi ad un tecnico che ha smentito tutti, la sua Lazio è aggressiva e padrona del gioco, ad inizio anno c’erano tanti dubbi ma ora non più.

C’è soprattutto un Felipe Anderson straordinario… Tutta la squadra è cresciuta, ci sono grandi giocatori e poi c’è questo ragazzo che è fuori concorso perché è davvero incredibile.

Si aspettava un Felipe Anderson così bravo? Lo scorso anno nessuno si sarebbe aspettato un Felipe Anderson così forte, voglio capire cosa è successo al ragazzo perché è cambiato tanto.

Anche De Vrij si sta dimostrando un acquisto importante non crede? E’ vero, ed oggi non è neanche in grandi condizioni fisiche per mostrare a pieno il proprio valore. Ma mi piace sottolineare la presenza di Cataldi.

Che pensa del giovane biancoceleste? E’ un centrocampista totale capace davvero di fare sia la fase difensiva che offensiva nello stesso tempo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori