Calciomercato Milan/ News, Chiono: Niang tornerà da campione. Alex può lasciare (esclusiva)

- int. Gabriele Chiono

Calciomercato Milan news, intervista a Gabriele Chiono: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione riguardante Niang, che al Genoa sta facendo bene

Niang_Genoa
Foto Infophoto

Il Milan guarda interessato l’esplosione di M’Baye Niang, esterno d’attacco in prestito al Genoa. Il giocatore francese quasi certamente tornerà in estate e il Milan dovrà farsi trovare pronto nell’aiutare l’ex Caen a fare bene a Milanello. A proposito di francesi, Menez è ormai il bomber rossonero per eccellenza. L’agente Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Niang al Genoa sta esplodendo: sorpreso? Assolutamente no, ha sempre avuto le potenzialità per fare bene e sono convinto che potrà fare grandi cose anche in rossonero.

Pronto per fare la differenza al Milan nella prossima stagione? Secondo me sì, anche perché tornerà con tanta esperienza in più e potrà essere utile al Milan, che prima però dovrà chiarire alcune dinamiche societarie.

Quanto crede al cambio di proprietà? Qualcosa succederà perché ci sono voci importanti ed insistenti riguardanti il possibile addio di Berlusconi. E’ chiaro che con una proprietà nuova ci sarà un progetto diverso.

A proposito di francesi: si aspettava un Menez goleador? E’ cambiato tanto rispetto al primo Menez della Roma, io credo che i giallorossi abbiano commesso un errore nel cedere il francese. 

Alex però non convince… Andava preso molto tempo prima e non quest’anno, si vede che è un calciatore in fase calante. E potrebbe andare via in estate.

Inzaghi resterà rossonero? Come detto in precedenza con una nuova proprietà sarà difficile la conferma dell’allenatore. Potrebbero arrivare altri tecnici come Mihajlovic o Sarri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori