Calciomercato Roma/ News, Cervone: Iturbe, tutto normale. Cech o Handanovic? Meglio un altro (esclusiva)

- int. Giovanni Cervone

Calciomercato Roma news, esclusiva con Giovanni Cervone: l’ex portiere giallorosso parla dei possibili innesti nel calciomercato estivo e in particolare di Mattia Perin come vice De Sanctis

caceres_desanctis
Morgan De Sanctis, 38 anni (INFOPHOTO)

Nel prossimo calciomercato la Roma ha intenzione di puntare su un nuovo portiere nonostante la bella prova di De Sanctis contro il Napoli. Nel mirino dei giallorossi ci sono diversi portieri, da Perin a Handanovic passando per Cech. I tifosi si aspettano intanto l’esplosione di Iturbe. L’ex portiere della Roma Giovanni Cervone ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Due vittorie consecutive in campionato con Cesena e Napoli: è tornata la vera Roma? Assolutamente no, ho visto sicuramente dei miglioramenti ma non è ancora la Roma di inizio anno.

Contro il Napoli bella prova di De Sanctis: cancellati i dubbi sul portiere? Contro il Napoli ha fatto bene altre volte no, diciamo che vista l’età la Roma dovrebbe anche pensare al futuro.

Skorupski titolare? Non credo sia ancora pronto per giocare titolare nella Roma della prossima stagione. Ha bisogno di fare nuove esperienze.

Cech o Handanovic? Nessuno dei due, perché il primo non è giovane e non cambierebbe molto, il secondo è invece in fase calante e lo si sta vedendo in questa stagione.

Su chi punterebbe? Su Perin del Genoa, giovane portiere che sta facendo davvero molto bene e potrebbe essere un perno sia del presente che del futuro.

Iturbe riuscirà a superare la pressione? Quest’anno non si è allenato costantemente ed è normale il suo calo, non sta bene al 100% fisicamente e sono convinto che in futuro dimostrerà il suo valore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori