Calciomercato Inter/ News, Lupo Pasini: Cech? No, Bardi! Kovacic, conviene aspettare (esclusiva)

- int. Ermes Lupo Pasini

Calciomercato Inter news, esclusiva con Ermes Lupo Pasini: l’agente parla del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Cech che potrebbe prendere il posto di Handanovic

cech_repceca
Foto Infophoto

L’Inter sembra ad un passo da Petr Cech, portiere ceco del Chelsea che dovrebbe prendere il posto di Samir Handanovic destinato a lasciare Appiano Gentile. L’Inter starebbe anche pensando al futuro di Kovacic che piace a molte squadre straniere di grande livello e potrebbe lasciare Appiano Gentile nel calciomercato estivo. L’agente Ermes Lupo Pasini ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Inter vicina a Petr Cech: che pensa del portiere ceco? E’ un ottimo portiere visto il suo grande curriculum internazionale, ma credo che l’Inter debba pensare ad altri portieri per la prossima stagione.

Ovvero? Io punterei sui giovani italiani, ci sono portieri come Sportiello, Perin, che stanno facendo molto bene. E poi c’è Bardi.

Che però non trova spazio nel Chievo… Le qualità ci sono e le ha già fatte vedere in diverse situazioni, io fossi nell’Inter farei il grande passo e lancerei un prodotto del vivaio.

A proposito di giovani talenti, Kovacic dovrebbe restare: saggia decisione? Assolutamente sì, credo sia una decisione importante perché questo ragazzo è molto giovane e quindi potrebbe esplodere, ha solo bisogno di maggiore fiducia.

Crede nella rivoluzione di Roberto Mancini? Secondo me l’Inter farà qualcosa di importante in estate perché Mancini ha voglia di puntare su un gruppo pronto per vincere lo Scudetto.

Moratti tornerà proprietario dell’Inter? Avanti con Thohir che sta dimostrando serietà, credo che Moratti voglia affiancare l’indonesiano per aiutare l’Inter a tornare in alto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori