Calciomercato Juventus/ News, Cuccureddu: Cavani regalo per la Champions. Pereyra contro i preconcetti (esclusiva(

Calciomercato Juventus news, parla Antonello Cuccureddu: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex difensore dice la sua sul calciomercato bianconero caldeggiando il colpo Cavani

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

L’appetito vien mangiando in casa Juventus e dopo il raggiungimento dei quarti di finale si cercherà di superare il Monaco per puntare ad entrare nelle prime quattro d’Europa. E poi in estate regalarsi il grande colpo Cavani che piace molto ad Allegri. L’ex giocatore bianconero Antonello Cuccureddu ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus vuole la semifinale di Champions League: Monaco pericoloso? Certamente, ci sono alcuni giocatori interessanti che potrebbero far male, non bisogna sottovalutare l’avversario.

Questa Juventus di Allegri la sorprende? La Juventus non sorprende mai perché il suo dna è vincente. Su Allegri c’era un po’ di scetticismo perché non era facile vincere dopo i tre Scudetti di Conte, ma sta facendo davvero un ottimo lavoro.

Volare in Champions per regalarsi Cavani… Grandissimo giocatore, bomber tra i migliori al Mondo, non sarà semplice acquistarlo ma la Juventus che fa bene in Europa fa gola a tutti.

L’acquisto di Morata ha dato frutti non crede? Il ragazzo andava aspettato, ho sentito giudizi frettolosi su di lui dopo pochi mesi. Il campionato italiano non è facile per nessuno ma lui ha avuto la forza di dimostrare il proprio valore.

Bella scoperta anche Pereyra… Un giocatore duttile e tecnico che può giocare in varie posizioni del campo e si sta ritagliando uno spazio importante.

Anche su di lui qualcuno storceva il naso ricorda? E’ vero, ma forse non si conosce bene il calcio e soprattutto i grandi dirigenti della Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori