Calciomercato Milan/ News, Lupo Pasini: Inzaghi-story, finale a sorpresa. Immobile meglio di Destro (esclusiva)

- int. Ermes Lupo Pasini

Calciomercato Milan news, esclusiva con Ermes Lupo Pasini: intervista con l’agente che parla del calciomercato rossonero e in particolare della possibile conferma di Inzaghi

immobile_aubameyang
Ciro Immobile è il grande ex (Infophoto)

In casa Milan prende sempre più corpo l’ipotesi di una conferma di Filippo Inzaghi in panchina visti gli ultimi risultati soddisfacenti. Il gruppo sembra essere con SuperPippo che vorrebbe cambiare però qualcosa in attacco cedendo Destro e puntando su un giocatore come Immobile. L’agente Ermes Lupo Pasini ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per ilSussidiario.net.

Il Milan potrebbe cambiare presto proprietà: è d’accordo con questa rivoluzione? Assolutamente sì, il Milan ha bisogno di linfa vitale per ritornare ai fasti di un tempo e credo sia giusto inserire nuovi partner in società.

La posizione di Inzaghi potrebbe cambiare: conferma vicina secondo lei? Secondo me sì, credo che Inzaghi possa cambiare la propria posizione perché ultimamente ci sono i risultati e soprattutto c’è un dato di fatto a favore di SuperPippo.

Ovvero? Inzaghi ha unito il gruppo che è tutto a favore del proprio tecnico e questo potrebbe contare molto in sede di calciomercato.

Niente Mihajlovic? Non credo che il tecnico serbo voglia lasciare la Sampdoria per approdare al Milan, potrebbe andare al Napoli al posto di Benitez.

Destro verso l’addio: giusto così? Ho sempre sostenuto che Destro non fosse il giocatore utile a questo Milan e i fatti mi stanno dando ragione. Al Milan servirebbe un altro tipo di attaccante.

Su chi punterebbe? Punterei forte su un giocatore come Ciro Immobile, che andrà via in estate dal Borussia Dortmund e sarebbe perfetto per il gioco del Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori