Calciomercato Roma/ News, Salemme: Dybala, occhio a Sabatini. Il mancino giusto è… (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Roma news, intervista a Vincenzo Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Iturbe che non sta convincendo

morganella_dybala
(INFOPHOTO)

In casa Roma si cerca di capire il futuro di Juan Manuel Iturbe che nonostante una stagione non certo positiva nella Capitale piace molto a club inglesi come Arsenal e Liverpool. Sul fronte calciomercato estivo il sacrificato per il bilancio della Roma potrebbe essere Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco che piace all’estero. L’agente Fifa Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

La Roma dovrà valutare il futuro di Iturbe: che pensa dell’argentino? Giocatore molto interessante e con tanto talento, va aspettato sicuramente dopo una prima stagione in chiaro-scuro.

Su di lui Arsenal e Liverpool… Questo fa capire che le qualità del ragazzo sono conosciute anche all’estero quindi meriterebbe maggiore attenzione da parte della Roma.

Roma che potrebbe cedere Paredes: non adatto ancora ai giallorossi? Secondo me invece è un calciatore di talento che potrebbe fare bene fin da subito. Però è chiaro che dovrebbe avere maggiore spazio.

Giallorossi pronti a sacrificare Pjanic… Grande centrocampista pieno di qualità che però non sembra avere un ottimo rapporto con l’ambiente. Perdere Pjanic però sarebbe sicuramente un errore.

Quale colpo dovrebbe fare la Roma per la prossima stagione? Rinforzare l’attacco con un attaccante e sono convinto che anche Sabatini stia trattando Dybala del Palermo.

Roma vicinissima a Kolarov: ideale per la fascia sinistra? Sarebbe il grande colpo per sistemare la fascia mancina che continua a dare problemi alla Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori