Calciomercato Inter/ News, Amerini: Kovacic via? Un errore. Touré difficile ma Mancini ha una qualità (esclusiva)

- int. Daniele Amerini

Calciomercato Inter news, esclusiva Amerini: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione riguardante Kovacic che potrebbe andare via.

mancini_mano
Roberto Mancini (Infophoto)

Roberto Mancini vuole riportare l’Inter in alto e questo potrà avversarsi solo con l’aiuto della società che dovrà puntare su diversi giocatori importanti durante il calciomercato estivo. Ai nerazzurri piacciono diversi giocatori, Touré su tutti, ma potrebbero anche perdere giovani interessanti come Kovacic. L’agente Daniele Amerini ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter di Mancini è in crisi secondo lei? Difficile dirlo, di certo non è una squadra che sta girando bene e questo è preoccupante perché ha un parco giocatori di tutto rispetto.

Sta deludendo il tecnico di Jesi? Pensavo che dopo gli acquisti di Shaqiri e Brozovic la squadra potesse davvero fare il salto di qualità decisivo ma così non è stato. 

Non era tutta colpa di Mazzarri… Io ho avuto Mazzarri come allenatore e lo ritengo un ottimo tecnico, evidentemente la squadra non è stata assemblata bene.

Mancini vuole lottare per lo Scudetto nella prossima stagione; sarà un calciomercato importante quello dell’Inter? A questo punto sì e credo che Mancini dovrà essere molto bravo a farsi dare i giocatori giusti per la prossima stagione. Certo, alcuni obiettivi sono difficili da acquistare in estate.

Come Touré… Esatto, anche se Mancini ha la qualità di farsi sempre comprare i giocatori importanti e credo che spingerà per prendere il forte giocatore ivoriano.

Con il rischio di perdere Kovacic però: sarebbe un errore? Il centrocampista croato è un grande talento per me e sarebbe uno sbaglio il suo addio dall’Inter, però dipenderà dalle valutazioni che faranno chi sta sempre vicino al ragazzo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori