Calciomercato Juventus/ News, Amerini: Cavani? Opterei per Dybala. Molto dipenderà da Tevez… (esclusiva)

- int. Daniele Amerini

Calciomercato Juventus news, esclusiva Amerini: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare dell’arrivo di un attaccante importante come Dybala.

DybalaRoma
Foto Infophoto

La Juventus ha intenzione di puntare seriamente su un attaccante in vista della prossima stagione e nel mirino del calciomercato ci sarebbe Edinson Cavani, attaccante del Psg che piace molto ad Allegri. I bianconeri osservano attentamente anche Paulo Dybala, giocatore del Palermo che piace a molti club di Premier League. L’agente Daniele Amerini ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus sogna Edinson Cavani per l’attacco… Con Cavani vai sul sicuro nel senso che sai quanto può darti il Matador, conosce benissimo la Serie A e potrebbe fare la differenza. Però opterei per un altro acquisto.

Ovvero? Paulo Dybala, attaccante del Palermo, credo sia perfetto sia per l’immediato che per il futuro. Sono convinto che possa avere le qualità per fare molto bene.

Sarebbe l’erede perfetto di Tevez non crede? Esattamente, ovviamente molto dipenderà proprio dal futuro di Tevez a fine stagione viste le voci che lo vorrebbero subito al Boca.

Che pensa del futuro di Pogba? Credo che il francese sia una grandissimo giocatore che sa bene di vestire la maglia di una squadra importante. Potrebbe anche rimanere a Torino.

Dipenderà anche dalle offerte di calciomercato non crede? Assolutamente sì, se dovesse arrivare un’offerta da 100 milioni di euro circa, o da 80 milioni, sono convinto che la società bianconera possa davvero lasciare andare il calciatore.

Sorpreso da questa Juventus così forte anche in Europa? Non sono sorpreso perché la Juventus dimostra di avere la solita voglia di vincere e la mentalità vincente giusta per fare bene anche in Europa. E poi Allegri non è l’ultimo arrivato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori